marghe
Devoti Golosi
Santa Marghe Pizzeria situata a due passi dal centro di Oristano, ricopre attualmente il riferimento della pizza napoletana nel territorio circostante.
Santa Marghe nasce da una storia d’amore iniziata in Australia. Maria e Raimondo i fondatori si incontrato a Sydney e dopo sei anni decidono di tornare in Europa per riportare e dare frutto alla loro esperienze d’oltreoceano.
IL LOCALE
L’aria che si respira all interno del locale ti trasporta direttamente a Napoli. La musica sempre presente e lo staff molto giovane accompagnano le cene a base di pizze napoletane fritte, al forno e al metro. Quà si può addirittura ordinare i 2 metri di pizza. I pizzaioli si destreggiano in una pizzeria completamente a vista in mezzo alla sala principale. C’è anche un giardino interno decorato dalle classiche maioliche blu e da un murales enorme di Diego Maradona.
La sensazione che si ha mangiando in questo locale è quella di essere in una metropoli. Il design e branding è curato nei minimi dettagli. Simbolo del brand è la Santa Marghe santa della pizza e dei pizzaioli 🙌
FORNO A LEGNA
Forno a legna realizzato artigianalmente a Napoli.
IL NOSTRO IMPASTO
Composto da un mix di farine personalizzato, riposa per più di 24 ore. Con una rapida cottura a 450 gradi per circa 1 minuto, otteniamo una pizza che si contraddistingue per la sua morbidezza e digeribilità.
PIZZA METRO
Oltre alla classica pizza tonda, facciamo anche mezzo metro e metro di pizza napoletana.